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Customer Service

Customer Service e Trouble Ticketing.

Con il nuovo sistema di Trouble Ticketing la gestione del tuo impianto non è mai stata così sotto controllo.

Una delle novità 2018 in ambito aziendale, in particolare per l’aspetto relativo alla manutenzione degli impianti fotovoltaici e del servizio O&M, riguarderà la gestione completamente rinnovata del sistema di assistenza al cliente – CUSTOMER SERVICE – per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria agli impianti fotovoltaici e ai servizi di assistenza specialistica ABB.

In particolare il sistema di gestione dei guasti, degli interventi, delle chiamate e della gestione CARE e Leads in campo, con Trouble Ticketing è in fase di avanzata implementazione per migliorare ancora di più l’efficienza e velocizzare i tempi di risoluzione delle varie problematiche che quotidianamente ci vedono impegnati su molteplici fronti di azione manutentiva.

La digitalizzazione di questo processo permetterà infatti la comunicazione istantanea dell’allarme e del tipo di guasto occorso all’impianto fotovoltaico dal back-office aziendale direttamente al tecnico o al team che si occuperà dell’intervento, nonché la geolocalizzazione degli interventi e l’archiviazione automatica di dati e documenti.

Con noi sarai sempre più sicuro ed il tuo investimento protetto, cresce nel tempo.